Adorna 21

comfort ed eleganza nell'essenzialità

Adorna 21, 

via Campagna Adorna - Mendrisio - CH

Due appartamenti a reddito, al secondo piano con vista aperta sulle montagne e sulla città di Mendrisio.

La caratteristica principale di questi appartamenti sono il comfort abitativo e una semplice eleganza degli elementi architettonici. Lo stabile è adiacente a tutti i servizi e ai mezzi pubblici, facilmente raggiungibile dalle uscite autostradali e dalle principali vie di scorrimento. 

Fides Intermedia propone in locazione le due unità, gli appartamenti hanno una superficie di 110 metri quadrati così suddivisi: ingresso, atrio, soggiorno, zona pranzo e cucina open space, una camera matrimoniale, due camere da letto singole, due bagni, uno con vasca e l'altro con mobile lavatrice /asciugatrice, ampio terrazzo. A completare le proprietà una cantina al piano seminterrato, un posto auto coperto in autorimessa e un posto auto esterno. 

L'immobile offre agli inquilini una lavanderia condominiale, collettore solare per il riscaldamento dell'acqua calda, termo pompa con riscaldamento a serpentine, infissi con triplo vetro termico per il un ottimo standard del comfort abitativo. 

La vicinanza dal centro città, dai centri commerciali Coop e Migros, dall'Accademia di Architettura, rende questo stabile attrattivo e facile da raggiungere. 

Gli appartamenti sono stati progettati con spazi ben razionalizzati e per la migliore ergonomia. I materiali e le finiture sono state pensate per il massimo del comfort e con un abbinamento semplice ed elegante delle finiture:

- all'ingresso troviamo un comodo armadio a muro su misura per riporre giacche e scarpe

- i pavimenti sono in gres porcellanato color beige che danno calore ed eleganza all'ambiente

- la cucina è stata progettata sui contrasti del bianco e del nero accentuando i profili con l'acciaio inox satinato, tutti gli elettrodomestici sono in categoria AA+

- i faretti ad incasso nella zona atrio e cucina danno una buona luminosità all'ambiente e la loro forma evidenzia il carattere moderno dell'immobile. 

- le ante del mobile bagno padronale sono in legno rovere per mantenere lo stesso colore del pavimento ma con un effetto materico diverso. 

- il colore blu elettrico nel bagno di servizio vuole affermare un carattere deciso ed eccentrico rompendo il canone di neutralità dato all'intero appartamento. 

Brochure